Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, chi al posto di Martino? Provati Voca e Praszelik

Il sostituto naturale dell’esterno destro è ovviamente Rispoli ma nel corso dell’allanemento a porte aperte il tecnico Caserta ha testato altre opzioni

Una brutta tegola quella dell’infortunio di Pietro Martino. Non ci voleva. Di certo salterà le prossime due partite con Venezia e Modena. Poi il Cosenza non giocherà (alla quarta giornata c’è la X, per cui va ancora decisa la data del recupero) fino alla sosta. Una diagnosi ben precisa sui tempi di recupero verrà fatta nei prossimi giorni. Chi giocherà al posto dell’ex Foggia sabato a Venezia?

Il sostituto naturale è Rispoli anche se Cimino se non fosse stato infortunato pure lui sarebbe stato un serio candidato alla sostituzione di Martino. Infatti il giovane Baldovino è un esterno destro, anche se Caserta lo ha utilizato da centrale sia in Coppa Italia con il Sassuolo sia alla prima di campionato con l’Ascoli. Nel corso della seduta di allenamento a porte aperte del pomeriggio, nel ruolo di esterno destro è stato provato con insistenza Voca, il quale si è alternato nel ruolo con Praszelik.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza