Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza molliccio nella ripresa nonostante l’uomo in più

Si è rischiato di buttare alle ortiche la vittoria per fortuna all'ultimo respiro è arrivato il "solito" gol di Mazzocchi che ha premiato l'ottimo primo tempo dei Lupi dopo il pareggio di Masucci

MICAI 7 Attento sul colpo di testa ravvicinato di Mlakar. E nella ripresa non si fa sorprendere da Esteves prima e Beruatto dopo per due volte. Nulla può sulla conclusione ravvicinata di Masucci.

RISPOLI 6 Assist a Voca, poi con i piedi Nicolas gli nega la gioia del gol. Il secondo tempo è sembrato essere un altro giocatore, da dimenticare…

MERONI 7 Un muro difficile da abbattere.

VENTURI 6 Un lancio da urlo per Marras in occasione del vantaggio ma si perde Masucci nel momento più importante, nonostante una buona prestazione.

D’ORAZIO 6 Gioca senza strafare, pesa il cartellino giallo. Dal 12’ s.t. FONTANAROSA 6 Fa le cose giuste con grande attenzione. E prova anche la via del gol.

PRASZELIK 6 Non ha il dinamismo di Zuccon ma, anche se a volte sembra macchinoso, efficace nell’intercettare tanti palloni. Dal 34’ s.t. VIVIANI S.V. In campo nel finale e stavolta è una presenza che si nota.

CALO 7 Dirige il traffico con diligenza. Pennella dalla bandierina del calcio d’angolo il pallone per la testa di Mazzocchi.

MARRAS 6,5 Nel gol che sblocca la partita c’è molto di suo. Dal 18’ s.t. FLORENZI 5,5 Mette altri minuti, importanti, nelle gambe. Si vede che non è ancora al meglio.

VOCA 7 Rompe l’equilibrio con il secondo gol in campionato e dà a Tutino un pallone d’oro. Dal 13’ s.t. CANOTTO 5,5 Si piazza a sinistra per poi spostarsi sull’out opposto dopo l’uscita di Marras. Spreca il pallone per chiudere la partita, poi Nicolas gli dice di no a un altro possibile gioiello dopo quello di Palermo.

MAZZOCCHI 7,5 Tanto lavoro sporco sulla corsia sinistra. Nella ripresa gioca alle spalle di Tutino da sotto punta. E in pieno recupero il meritatissimo gol vittoria, terzo in campionato. E chiamatela zona Mazzocchi

TUTINO 6,5 Il palo gli nega la gioia del gol, prende tanti falli al punto da portare Barbieri all’espulsione per doppio giallo. Dal 18’ s.t. FORTE 5,5 Un colpo di testa alto e un altro a fil di palo sul quale poteva fare decisamente meglio. E una conclusione respinta di difensori.

CASERTA 6,5 Sceglie la strada dell’equilibrio riportando Voca nel ruolo di trequartista centrale. Però quel secondo tempo troppo molliccio, nonostante la superiorità numerica, gli dovrebbe far alzare la voce di brutto con la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Altre notizie

Tifo Cosenza