Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Lecco, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputa sabato 7 ottobre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"

Archiviato il successo di Pisa, il Cosenza è proiettato al match di sabato 7 ottobre: al “Marulla” arriva il neo promosso Lecco, gara programmata alle ore 14:00. Gli ospiti hanno iniziato la stagione in ritardo, per via dell’attesa dei tribunali, e fin qui hanno giocato cinque partite, conquistando un solo punto. Mister Foschi è sotto i riflettori e, se non dovesse riuscire a fare risultato a Cosenza, potrebbe rischiare la panchina. I Lupi invece sono a caccia di continuità e di una vittoria in casa che manca dalla prima giornata con l’Ascoli. Il tecnico rossoblu Fabio Caserta ha sostanzialmente l’imbarazzo della scelta, soprattutto in attacco, dove l’unico possibile assente potrebbe essere Canotto, alle prese con alcuni fastidi fisici. Voca potrebbe giocare in mediana oppure tornare da trequartista, con Praszelik al fianco di Calò. Scalpita anche Florenzi, ormai recuperato, che potrebbe anche partire dal primo minuto.

 

Probabili formazioni:

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Cimino, Meroni, Fontanarosa, D’Orazio; Calò, Voca; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte.

LECCO (3-5-2): Saracco; Lemmens, Caporale, Battistini; Giudici, Ionita, Sersanti, Crociata, Lepore; Novakovich, Di Stefano.

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Lecco? La sfida, in programma sabato 7 ottobre alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 254 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza