Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, da verificare Canotto: i soliti ballottaggi in attacco

L'attaccante esterno ieri non ha preso parte alla partitella e per come ha informato l'ufficio stampa del club "ha eseguito lavori specifici". La crerscita di Florenzi

Quale Cosenza so vedrà sabato pomeriggio con il Lecco? Il punto di partenza dovrebbe essere il 4-2-3-1 modulo con il quale l’allenatore Caserta ha costruito una sua identità alla squadra, nonostante qualche mal di pancia tra i “consiglieri” che aleggino attorno al club di Via degli Stadi. In difesa nel ruolo di terzino destro c’è Cimino che scalpita: dopo il secondo tempo di Pisa per Rispoli potrebbe riaffacciarsi la panchina. Al centro occhio a Fontanarosa che contende la maglia a Venturi.

La coppia dei mediani dipende dalla batteria dei trequartisti. E tutto ruota attorno a Voca: ancora alle spalle della punta centrale, oppure in mezzo al fianco di Calò? Mercoledì è stato provato in entrambe le posizioni, in mediana quando lì davanti Caserta ha insistito con Marras e Mazzocchi esterni e la coppia TutinoForte molto vicini: un 4-2-4 di base che diventa, a seconda dei movimenti, 4-2-3-1 o un più classico 4-4-2. Ma se toccherà a Voca essere il centrale dei tre trequartisti, conferma in vista per Praszelik al fianco di Calò.

C’è attesa per verificare le condizioni di Canotto, visto che mercoledì pomeriggio non ha preso parte alla partitella. E per come ha informato l’ufficio stampa del club di Via degli Stadi, l’attaccante rossanese “ha eseguito lavori specifici”. Eventualmente l’ex Frosinone entrerebbe anche lui nei ballottaggi che Caserta non ha ancora chiarito in avanti. Senza dimenticare che adesso c’è anche Florenzi pronto a scendere in campo anche dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane centrocampista, dopo il problema al ginocchio che lo ha tormentato la passata stagione...
Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il difensore centrale è squalificato, contro la Ternana con Meroni mister Caserta dovrà scegliere il sostituto...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza