Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da verificare Canotto: i soliti ballottaggi in attacco

L'attaccante esterno ieri non ha preso parte alla partitella e per come ha informato l'ufficio stampa del club "ha eseguito lavori specifici". La crerscita di Florenzi

Quale Cosenza so vedrà sabato pomeriggio con il Lecco? Il punto di partenza dovrebbe essere il 4-2-3-1 modulo con il quale l’allenatore Caserta ha costruito una sua identità alla squadra, nonostante qualche mal di pancia tra i “consiglieri” che aleggino attorno al club di Via degli Stadi. In difesa nel ruolo di terzino destro c’è Cimino che scalpita: dopo il secondo tempo di Pisa per Rispoli potrebbe riaffacciarsi la panchina. Al centro occhio a Fontanarosa che contende la maglia a Venturi.

La coppia dei mediani dipende dalla batteria dei trequartisti. E tutto ruota attorno a Voca: ancora alle spalle della punta centrale, oppure in mezzo al fianco di Calò? Mercoledì è stato provato in entrambe le posizioni, in mediana quando lì davanti Caserta ha insistito con Marras e Mazzocchi esterni e la coppia TutinoForte molto vicini: un 4-2-4 di base che diventa, a seconda dei movimenti, 4-2-3-1 o un più classico 4-4-2. Ma se toccherà a Voca essere il centrale dei tre trequartisti, conferma in vista per Praszelik al fianco di Calò.

C’è attesa per verificare le condizioni di Canotto, visto che mercoledì pomeriggio non ha preso parte alla partitella. E per come ha informato l’ufficio stampa del club di Via degli Stadi, l’attaccante rossanese “ha eseguito lavori specifici”. Eventualmente l’ex Frosinone entrerebbe anche lui nei ballottaggi che Caserta non ha ancora chiarito in avanti. Senza dimenticare che adesso c’è anche Florenzi pronto a scendere in campo anche dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza