Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, alla sosta con il 5° posto aspettando… i recuperi

Rispetto alla passata stagione Caserta porta i Lupi a +3 e si prende la zona playoff anche se la classifica rimarrà parziale fino al prossimo 28 novembre

Meglio di così il Cosenza non poteva arrivare alla sosta, la secondo di questo inizio del campionato di Serie B Bkt 2023-2024. La vittoria (3-0) di sabato sul Lecco porta la squadra di Caserta al 5° posto e soprattutto dopo 9 giornate segna un bel +3 rispetto alla passata stagione. Le prospettive si annunciano decisamente migliori rispetto alle ultime tribolate quattro stagioni: Tutino e compagni potranno regalare soddisfazioni al popolo rossoblù.

Va anche sottolineato che la zona playoff è al momento temporanea, considerato che la classifica rimarrà parziale fino al prossimo 28 novembre, giorno in cui sono in calendario gli ultimi recuperi. Si comincerà martedì 24 ottobre alle ore 18.30 con Brescia-Modena e Pisa-Lecco. Quindi mercoledì 8 novembre, sempre alle ore 18.30, il programma prevede Lecco-Spezia e Palermo-Brescia. Infine martedì 28 novembre, ancora alle ore 18.30, si chiuderà con Como-Lecco e Südtirol-Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza