Spezia-Cosenza, Alvini: “Soddisfatto per la prestazione ma il risultato è negativo”

Il trainer toscano fa mea culpa: "Tocca a me allenare meglio certe cose".

A margine di Spezia-Cosenza, il tecnico dei liguri Massimiliano Alvini ha analizzato in conferenza stampa quanto accaduto nel match andato in scena questo pomeriggio all’Alberto Picco. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

RAMMARICO – “Per me il Cosenza è un’ottima squadra ed anche oggi lo ha dimostrato. Mi aspettavo questo tipo di partita. Volevamo vincerla e siamo rammaricati perché potevamo farcela. Alla fine potevamo anche perderla. Dal punto di vista tattico sono soddisfatto, del risultato meno”. 

OCCASIONI SPRECATE – “Dopo un primo quarto d’ora in cui non abbiamo fatto bene, la squadra si è riequilibrata. Non puoi chiudere il primo tempo senza segnare dopo le occasioni che hai creato. Questo è il rammarico ed il risultato è negativo. A livello tattico abbiamo fatto bene”.

Clicca QUI per leggere le altre dichiarazioni del tecnico aquilotto

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
tonino Turano
3 anni fa

Ma cosa volevi di più? Ringrazia il palo che ti ha evitato la sconfitta!

Vitto
3 anni fa
Reply to  tonino Turano

Come ci stava quel gol !!! Che sfortuna

Rossoblu
3 anni fa

Alvini sei ridicolo.. mi chiedo ancora come cavolo.fai ad allenare in serie B e pure in serie A. Va joca a mbriscula

Articoli correlati

Da pochi giorni esonerato dal Casarano l'ex difensore centrale dei Lupi torna subito in panchina...
Buon ruolino di marcia fuori casa per i giovani nerazzurri, con 3 vittorie e 2...
Completato il quadro degli ottavi di finale della competizione tricolore: spiccano i passaggi del turno...

Altre notizie