Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Non solo Cosenza, in programma due recuperi in Serie B

Alle ore 18.30 in campo Palermo-Brescia e Lecco-Spezia con i rossoblù spettatori interessati per la sfida del Barbera dove le rondinelle puntano alla vittoria e all'aggancio a quota 16 punti

Torna in campo la Serie B con due recuperi in programma alle ore 18.30. La sfida più attesa è senza dubbio Palermo-Brescia. Da una parte i rosanero siciliani decisi a tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi. Ma anche per rientrare nell’alta classifica per come spera l’alleantore Eugenio Corini. Dall’altra parte Gastaldello si gioca il futuro anche se non sarà in panchina perché squalificato. Il Brescia in caso di vittoria aggancerebbe Cosenza e Südtirol a quota 16 punti, un gradino sotto dalla zona playoff.

Scontro diretto per la salvezza nell’altro recupero Lecco-Spezia. I lombardi dopo le ottime prestazioni in trasferta, vanno a caccia dei primi punti in casa. Infatti finora in 4 partite soltanto sconfitte: una a Piacenza e tre al Rigamonti-Ceppi. In casa ligure invece il momento rimane delicato e tra il recupero e la prossima con la Ternana l’allenatore Alvini si gioca il futuro.

Dopo i recuperi di oggi, mercoledì 8 novembre, ne restano da giocare altri due. Si tratta di Como-Lecco e Südtirol-Brescia in programma martedì 28 novembre alle ore 18.30. A quel punto il calendario della Serie B Bkt 2023-2024 sarà completo con una classifica che non sarà più parziale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Roberto Breda continua la preparazione in vista della gara del Marulla, Problema...
Finisce 0-0 la sfida del Sinigaglia tra Como e Lecco. A Bolzano l'ex rossoblu Borrelli...
Andrea Favilli non ha disputato il match con il Palermo ed è da valutare in...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza