Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Cosenza, in programma due recuperi in Serie B

Alle ore 18.30 in campo Palermo-Brescia e Lecco-Spezia con i rossoblù spettatori interessati per la sfida del Barbera dove le rondinelle puntano alla vittoria e all'aggancio a quota 16 punti

Torna in campo la Serie B con due recuperi in programma alle ore 18.30. La sfida più attesa è senza dubbio Palermo-Brescia. Da una parte i rosanero siciliani decisi a tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi. Ma anche per rientrare nell’alta classifica per come spera l’alleantore Eugenio Corini. Dall’altra parte Gastaldello si gioca il futuro anche se non sarà in panchina perché squalificato. Il Brescia in caso di vittoria aggancerebbe Cosenza e Südtirol a quota 16 punti, un gradino sotto dalla zona playoff.

Scontro diretto per la salvezza nell’altro recupero Lecco-Spezia. I lombardi dopo le ottime prestazioni in trasferta, vanno a caccia dei primi punti in casa. Infatti finora in 4 partite soltanto sconfitte: una a Piacenza e tre al Rigamonti-Ceppi. In casa ligure invece il momento rimane delicato e tra il recupero e la prossima con la Ternana l’allenatore Alvini si gioca il futuro.

Dopo i recuperi di oggi, mercoledì 8 novembre, ne restano da giocare altri due. Si tratta di Como-Lecco e Südtirol-Brescia in programma martedì 28 novembre alle ore 18.30. A quel punto il calendario della Serie B Bkt 2023-2024 sarà completo con una classifica che non sarà più parziale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Altre notizie

Tifo Cosenza