Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, lavori alla Tribuna B: arriva l’okay del Comune

Gazzetta del Sud conferma la notizia circolata nei giorni scorsi: sarà la società rossoblù a curare l'intervento, l'obiettivo è riaprirla il 24 febbraio in occasione del 110° anniversario del club

Secondo Gazzetta del Sud ci sarebbe anche una data per la riapertura ufficiale: venerdì 24 febbraio 2024, giorno in cui cade il 110° anniversario della nascita del Cosenza calcio. Parliamo della Tribuna B ormai chiusa da oltre due stagioni. “Da Palazzo dei Bruzi – si legge sulquotidiano – è arrivata la notizia della firma della delibera dirigenziale che autorizza il Cosenza calcio ad avviare i lavori di ristrutturazione della storica Tribuna B dello stadio Marulla”.

Superata, finalmente la delicata parte burocratica, adesso si comincerà con i lavori. Sempre secondo la Gazzetta ci sarebbe già la ditta individuata dal club di Via degli Stadi per effettuare i lavori. Un mese, massimo un mese e mezzo e saranno completati. Tant’è che si ipotizza anche una data. “La partita con la Sampdoria (turno del 24 febbraio 2024) in occasione della quale si intende festeggiare il 110° anniversario della nascita del Cosenza calcio (per questo motivo si vorrebbe giocare l’anticipo del venerdì sera per avere i riflettori puntati del popolo della B)”. In alternativa, sempre secondo Gazzetta del Sud, ci sarebbe “il derby di ritorno (2 marzo) con il Catanzari che il Cosenza vorrebbe giocare di domenica”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì al Del Duca si gioca alle ore 15,00 per la 36ª giornata del campionato...
Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel successo per 4-1 del "Marulla"....
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza