Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza non cambia volto, Lupi sconfitti 2-0 a Cittadella

Soliti difetti strutturali per i rossoblu, incapaci di concretizzare e vittima di disattenzioni in difesa

Terza sconfitta consecutiva per il Cosenza, battuto per 2-0 dal Cittadella al “Tombolato”. Le reti di Vita e Salvi, un calcio di punizione e un colpo di testa su corner, arrivano nel primo tempo. Frazione che vede i Lupi iniziare bene e poi capitolare anche per le solite distrazioni. Ci sarebbe anche un presunto penalty per i Lupi, ma l’arbitro non giudica l’intervento su Tutino falloso.

Per il Cosenza perdura lo stesso problema delle ultime gare: l’incapacità di concretizzare. Anche a inizio ripresa i rossoblu ci provano, Kastrati dice di no a Mazzocchi, poi c’è un fallo di mano di Negro ma per l’arbitro anche stavolta non è rigore, in quanto arriva dopo un rimpallo.

I rossoblu a metà ripresa sembrano terminare la benzina. Da segnalare un colpo di testa di Voca neutralizzato da Kastrati e null’altro.

Ancora una volta i Lupi non riescono a superare i propri difetti strutturali. È, come detto, la terza sconfitta di fila per il Cosenza, che resta a 19 punti in classifica. Tra sette giorni al “Marulla” arriva il Parma.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...

Altre notizie

Tifo Cosenza