Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, giornata di riposo e Guarascio riflette su Caserta

Nonostante la terza sconfitta consecutiva non è stata presa nessuna decisione estrema, tant'è che alla squadra è stato concesso il consueto giorno di riposo previsto dopo ogni partita. Ma il presidente non è per nulla contento...

Nonostante la terza sconfitta di fila, in casa Cosenza non sono state prese decisioni estreme. Nemmeno un ritiro per guardarsi in faccia e confrontarsi. Zero. Classica giornata di riposo dopo ogni partita. Così dopo il derby di Catanzaro e il tonfo casalingo con la Ternana è arrivato anche il 2-0 in casa del Cittadella che mantiene i rossoblù in una posizione di classifica ancora relativamente tranquilla, ma che alimenta la tensione attorno alla squadra e al suo allenatore.

La prima reazione nel dopo partita è stata quella di accennare a un non succede “niente” con Fabio Caserta. Come dire: avanti con lui. Ma il presidente Eugenio Guarascio, al di là di quello che potrebbe dire nei faccia a faccia con l’allenatore, è convinto di avere una squadra che possa lottare per obiettivi molto più ambiziosi di una semplice salvezza. Convinto anche dal fatto che i suoi “consiglieri” sostengono, con sempre più decisione, questa tesi.

Infatti già alla vigilia della partita con la Reggiana avevano “consigliato” al presidente una decisione forte. In quei giorni era ancora libero da impegni Fabrizio Castori, periodo in cui era l’allenatore più gettonato a queste latitudini (oggi il posto è stato preso da Pierapolo Bisoli). Però il successo sugli emiliani ha soltanto rimandato la… presentazione del conto! Per cui il massimo dirigente rossoblù riflette sul futuro dell’allenatore, con le prossime ore che potrebbero risultare decisive. Cambiare subito, oppure aspettare la partita di sabato prossimo con il Parma?

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza