Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Parma, occhio agli ultimi 30 minuti spesso decisivi

La squadra di Pecchia è quella che ha segnato di più nella mezzora finale delle partite, i rossoblù di Caserta invece è tra le formazioni che ha subito più gol

Quando c’è da invertire la rotta ci si aggrappa a tutto, andando a spulciare anche numeri e statistiche. Il Cosenza vuole tornare a fare punti ma contro il Parma non sarà per nulla semplice. E non solo per il fatto che sabato pomeriggio, ore 16.15, al Marulla sarà di scena la capolista. È il momento no che preoccupa in casa rossoblù. E dal punto di vista mentale i Lupi necessitano di uno switch che potrebbe arrivare attraverso una prestazione e un risultato positivi.

Una partita che si annuncia complicata, ovviamente. E, a proposito di numeri e statistiche, bisognerà fare attenzione agli ultimi trenta minuti. Infatti nessuna squadra, nella Serie B Bkt 2023-2024, ha segnato più del Parma nell’ultima mezzora di gioco del secondo tempo: 13 reti come il Palermo. Dato opposto per Tutino e compagni: soltanto la Feralpisalò (11) ne ha subiti più del Cosenza in questo parziale di gara nel campionato in corso, ben 10 gol.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza