Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco il primo obiettivo per la difesa: Capradossi

Il centrale non gioca novanta minuti da un anno e dovrebbe arrivare dal Cagliari dov'è a scadenza di contratto. In uscita oltre a Sgarbi c'è pure Viviani

La priorità è un difensore centrale. Questo si è deciso dopo che l’allenatore Caserta e il direttore sportivo Gemmi hanno fatto il punto della situazione in vista della ripresa degli allenamenti. Il Cosenza ha deciso di puntare su Elio Capradossi cresciuto nella Roma. Nato in Uganda, a Kampala l’11 marzo del 1996 proprio con la maglia giallorossa ha debuttato in Serie A (2 presenze, stagione 2017-2018). Nella massima serie anche una presenze con lo Spezia. In Serie B, invece, è sceso in campo 133 volte con le maglie di Bari, Spal, Spezia e Cagliari.

La scorso finale di stagione è stato condizionato da un infortunio al ginocchio (menisco). Per cui con la maglia del Cagliari l’ultima volta che è sceso in campo per tutta la partita è stato il 27 gennaio 2023 (Cagliari-Spal 2-1). La settimana successiva (Modena-Cagliari 2-0) è rimasto negli spogliatoi nell’intervallo. Quindi un solo minuto in Bari-Cagliari del 18 febbraio 2023. Da quel momento in poi si sono perse le tracce. Con la squadra isolana ha un contratto a scadenza giugno 2024.

Con l’ex nazionale Under 21 di certo andrà via Filippo Sgarbi, calciatore fortemente chiesto e voluto da Caserta per averlo allenato al Perugia. Ma il centrale è stata una grande delusione. Così come Mattia Viviani: anche al centrocampista, altro nome indicato dall’allenatore di Melito Porto Salvo, è destinato al lasciare il Cosenza dopo un girone d’andata nel corso del quale non si è di fatto mai visto.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza