Fabio Caserta รจ in attesa di accogliere, prima possibile, i rinforzi in vista della prima partita del girone di ritorno. Sa che il direttore sportivo Roberto Gemmi รจ a lavoro (Michele Camporese, un anno e mezzo di contratto, รจ atteso in cittร ) e ne frattempo lavora sul Cosenza da mandare in campo domenica prossima, 14 gennaio 2024, in casa della Cremonese. Si giocherร alle ore 16.15 per la 20ยช giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.
La squadra ha lavorato sul terreno del Ciccio Delmorgine. Assente l’infortunato Pietro Martino mentre continuano a non esserci buone notizie per Baldovino Cimino e Gigi Canotto i qualli hanno ancora svolto lavoro differenziato. Si torna in campo oggi, giorno della Befana, con una doppia seduta di allenamento.



Ma siamo sicuri che il preparatore atletico sia adeguato? A cremona ci faranno il famoso culu a tarallo
Ma smettetela di tirarvi addosso tutte le sfortune๐คa Cremona vinciamo forza lupi ๐บ
Nu spitali!!!!! sulu San Francisco di Paola ni po’ sarva’…….
si presume una visita medica dettagliata prima della firma del contratto.
Cimino puรฒ pure stare fuori, con il como amnesia colossale in uscita al limite dell area con i ns centrali in uscita , e gol preso… poi diciamo pure che รจ giovane..ma non gioca gratis.. se vado io ste minc..ate non le faccio di sicuro..
Canotto che ha