Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una buona prestazione vanificata da un erroraccio

Clamorosa leggerezza di Rispoli appena entrato in campo che "regala" alla Cremonese il calcio d'angolo dal quale arriva il gol partita di Antov. Caserta l'aveva preparata bene. O.k. Camporese e Frabotta

MICAI 7 Almeno tre grandi parate su Coda e Vazquez (due) per tenere la porta blindata ma sul gol subito non poteva proprio farci nulla.

CIMINO 6,5 Lascia il campo stremato, dopo una buona prestzione: nel primo tempo ha limitato Sernicola con personalità. Dal 29’ s.t. RISPOLI 4 Giusto il tempo di entrare in campo e regalare alla Cremonese il calcio d’angolo dal quale è arrivato il gol partita.

CAMPORESE 6 Si gestisce, bene, con esperienza. Peccato per quella occasione nel finale: fosse stato al meglio della condizione non l’avrebbe sbagliata.

VENTURI 5,5 Un po’ di attenzione in più nella marcatura sul gol di Antov: unica macchia della partita.

D’ORAZIO 5,5 Soffre un po’ in fase difensiva, soprattutto a inizio del secondo tempo. Dal 17’ s.t. FRABOTTA 6 Buon impatto, impiegherà poco a prendersi la maglia da titolare.

ZUCCON 6,5 Con una grande parata Jungdal gli nega il gol del possibile vantaggio, poco prima di lasciare il campo dopo avere dato tutto. Il duello con Zanimacchia lo gioca alla pari. Da 17’ s.t. VOCA 6 Presenza di sostanza.

CALO 6 Gioca una infinità di palloni ma in alcuni assist lascia a desiderare nella precisione. Efficace in un paio di chiusure.

PRASZELIK 6,5 Stravince il duello con Collocolo, tampona e riparte con continuità. Dal 37’ s.t. FLORENZI S.V. Buttato nella mischia nel finale, regala uno spunto interessante.

MARRAS 6,5 Nel finale prova lui la via del gol ma Jungdal è attento, poi con una strana ribattuta colpisce il palo.

TUTINO 5,5 Pochi palloni giocabili, un paio poteva sfruttarli meglio ma era in fuorigioco. Prende tante botte, lotta sempre.

MAZZOCCHI 5,5 Anche per lui una partita di grande sacrificio. Dal 37’ s.t. CRESPI S.V. Sul cross di Frabotta ha colpito il palo interno di testa, rimane il gesto molto bello anche se assistente e arbitro hanno fischiato un fuorigioco dubbio.

CASERTA 6 La partita l’ha preparata bene, il punto ci stava. Ma evidentemente non poteva prevedere un errore clamoroso dal calciatore di maggiore esperienza. Adesso Gemmi, oltre al centrocampista, deve ingaggiare con urgenza un’alternativa al giovane Cimino.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza