Cosenza, il Foggia bussa alla porta per Rispoli. C’è anche il Crotone

Secondo quanto riferito dal portale "La Casa della C" il terzino nativo di Cava dei Tirreni avrebbe già rifiutato l'offerta del club rossonero. Si sono fatti avanti anche gli Squali

Dopo il Lecco anche il Foggia avrebbe chiesto al Cosenza su informazioni su Andrea Rispoli. Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio “LaCasadiC” l’ex terzino del Palermo avrebbe declinato l’offerta.

Il classe 1988 potrebbe restare in rossoblu fino al termine della stagione nonostante nelle gerarchie di Fabio Caserta sia finito alle spalle di Bright Gyamfi, sceso in campo da titolare al posto di Cimino nella gara contro il Sudtirol.

Attenzione però a queste ultime ore di mercato perché anche il Crotone si sarebbe fatto avanti per l’esperto terzino destro.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
sempre e ovunque cosenza
2 anni fa

e’ ufficiale…

Commento da Facebook
2 anni fa

e’ gia a KR

Commento da Facebook
2 anni fa

Ara fine rimana

sempre e ovunque cosenza
2 anni fa

parla alla fine…se poi vuoi criticare a prescindere..fallo pure.

Articoli correlati

Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Paolo Dametto
Il difensore rossoblu Paolo Dametto sale a tre ammonizioni, il centrocampista Ndow rimedia la prima...
Il match, valido per la 13ª giornata del Girone C, si disputerà domenica 8 novembre...
Il Cosenza batte l'Inter U23 e accorcia su Savoia e Barletta, il Crotone si fa...

Altre notizie