Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caracciolo gela il “Marulla”, è 1-1 tra Cosenza e Pisa

Rossoblu avanti con Tutino, il pari degli ospiti all'ultimo respiro. Finale di gara non all'altezza delle ultime prestazioni per i Lupi

Il Cosenza pareggia per 1-1 con il Pisa. Dopo un buon primo tempo, equilibrato ma chiuso in superiorità numerica – rosso a Calabresi – la ripresa vede i Lupi giocare a fiammate. Brutta l’uscita dagli spogliatoi, con il Pisa che conquista un rigore per un presunto tocco di mano di Gyamfi, poi l’arbitro Bonacina lo revoca dopo aver rivisto l’azione sul monitor. Dopo quasi un quarto d’ora il Cosenza si scuote e, dopo un tocco sospetto su Frabotta in area, trova il gol con Tutino: assist di Mazzocchi e sinistro chirurgico che bacia il palo e si insacca. Qualche minuto dopo lo stesso Tutino, lanciato da Forte, è decisamente meno preciso e spedisce sul fondo.

Nel finale di gara il Cosenza non riesce a concretizzare le ripartenze, sprecando diversi palloni, mentre il Pisa prova il tutto per tutto. Canestrelli di testa sfiora il gol, Micai è strepitoso su Tourè ma il portiere nulla può su Caracciolo che a ridosso del triplice fischio segna la rete del pari.

Luci e ombre in questa prestazione del Cosenza, che ha fatto vedere ottime cose, ma ha giocato un brutto finale di gara, confuso e senza la concentrazione vista nei precedenti match. Tra sette giorni i Lupi saranno impegnati nella trasferta di Modena.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza