Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Parma sarà il 12° match dei Lupi diretto da Volpi

Con il fischietto della sezione di Arezzo 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, l'ultima proprio contro i lagunari

Il match di martedì tra Cosenza e Parma sarà il 12° dei Lupi arbitrato da Manuel Volpi della sezione di Arezzo. Il bilancio è di 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.

Il primo precedente nel torneo di Lega Pro 2016-2017, una vittoria per 0-3 a Taranto con reti di StatellaGambino e Baclet. Poi tre gare arbitrate nel campionato di C 2017-2018: una sconfitta casalinga per 0-3 con la Casertana, il pareggio a reti bianche del Marulla con il Catanzaro e, soprattutto, la vittoria per 2-0 contro il Sudtirol nella semifinale di ritorno dei playoff che proiettò il Cosenza alla finalissima di Pescara poi vinta contro il Siena.

Volpi ha diretto anche 2 gare di Serie B del torneo 2018-2019, entrambe terminate per 1-1. Il pareggio di Ascoli alla prima giornata (rossoblu avanti con Maniero, poi gol di Brosco per i bianconeri all’ultimo respiro). Poi, al 30° turno, quello contro il Palermo, con Sciaudone che agguantò l’iniziale vantaggio dei siciliani firmato Nestorovski.

Nel campionato 2019-2020 diresse nel successo sulla Virtus Entella per 2-1 con i gol di Bruccini e Carretta, ritorno in campo dei Lupi dopo il lockdown. Nella stagione successiva Volpi fu l’arbitro della sconfitta interna alla settima giornata per 2-1 con il Brescia, gol rossoblu di Bahlouli, e dello 0-0 di Salerno con l’espulsione del centrocampista Petrucci. 

Il Cosenza e Volpi si sono incrociati per la decima volta nella scorsa stagione, sconfitta per 2-0 contro il Venezia al “Penzo”. L’ultima invece poche settimane fa, il 4-2 del “Marulla” con la tripletta di Tutino e il gol di Marras.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Snodo cruciale per i Lupi che non vincono al Marulla dal 20 dicembre scorso. Tornano...
Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza