Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma colpisce a freddo ma il Cosenza c’è: 1-1 al “Tardini” dopo 45′

Cyprien segna dopo neanche due minuti ma i rossoblu costruiscono diverse occasioni, trovano un meritato pareggio con Camporese. Poi l'ennesimo palo di Tutino

Il Cosenza pareggia 1-1 al termine del primo tempo della sfida di Parma. Brutto avvio di gara dei Lupi, che vanno sotto dopo neanche due minuti: Cyprien raccoglie la palla ai venticinque metri e lascia partire un destro che Micai non vede se non all’ultimo istante, non riuscendo a intervenire.

Eppure il Cosenza non sembra accusare particolarmente il colpo. Anzi, Tutino e Marras si fanno vedere subito dalle parti di Chichizola, con due conclusioni fuori di poco. Al 20′ è Antonucci con la punta a mettere i brividi al “Tardini”.

Il Parma fa girare la palla, ma al di là di un sinistro di Man da fuori, la spinta dei crociati non sembra convincente. Il Cosenza invece è sul pezzo. Venturi mette fuori di poco sugli sviluppi di un corner, cinque minuto dopo Camporese è più preciso: il suo colpo di testa è imparabile per il portiere del Parma. E non è finita qui perché Tutino, poco prima dell’intervallo, sempre di testa, colpisce il palo al termine di un’ottima azione avviata da Calò e rifinita da Frabotta.

Primi minuti a parte, un bel Cosenza al “Tardini”. Anzi i rossoblu avrebbero anche potuto sfruttare meglio alcuni spazi che una squadra offensiva come il Parma inevitabilmente concede.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...
Un legno per parte, Calò per i Lupi e Mancuso per le Aquile. Chance anche...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza