Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Non una bella partita del Cosenza, ora concentriamoci su Terni”

Mister Caserta al termine della gara pareggiata con il Cittadella: "Pur non giocando bene abbiamo avuto delle chance senza rischiare, ma dovevamo fare di più"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Cittadella, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Non abbiamo sicuramente una buona partita. Abbiamo pagato sotto il punto di vista mentale il derby. Nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa di positivo, mentre la ripresa cercavamo un po’ l’azione individuale. Sicuramente non è stata una gara buona come le precedenti. 

Non è stata una bella partita da parte di entrambe le squadre. A questo punto del campionato c’è voglia di vincere ma anche paura di perdere. Nella seconda parte del match c’erano giocatori che non erano al meglio, come Canotto, Antonucci, che ha avuto qualche problema al tendine della caviglia e non sempre si è allenato con la squadra. Florenzi era tanto che non giocava una gara intera, Zuccon mi ha chiesto il cambio perché aveva qualche difficoltà. Voca già nel riscaldamento aveva qualche problemino. Ma non è stato questo il motivo del calo della ripresa. 

Bisogna considerare questo punto in ottica Terni. Vincendo lì questo diventa un punto importante. Anche giocando non bene, abbiamo avuto delle chance per segnare, mentre il Cittadella non ci ha creato alcun tipo di pericolo. Però dovevamo fare sicuramente qualcosa in più. 

Alcuni cambi sono stati forzati, Marras aveva problemi già nel primo tempo. Crespi a mio avviso è entrato e ha fatto una buona partita. Oggi ha avuto più minutaggio, è un giovane ma sa tenere botta. Canotto l’ho avanzato e ha avuto anche la palla per fare gol. Meroni dovrebbe rientrare lunedì con la squadra, speriamo di recuperare qualche giocatore per Terni.

Voca ha avuto un problema al retto femorale in riscaldamento, ha voluto provare a giocare ma poi il problema si è acuito. Fontanarosa ha avuto una distorsione alla caviglia, avevamo pensato di sostituirlo ma non avevamo cambi in quel ruolo, così ha fatto un antidolorifico all’intervallo e ha fatto comunque bene nella ripresa.”

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza