Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Il match sarà disputato lunedì 1° aprile alle ore 15 allo stadio "Marulla"

Mirko Antonucci

Rush finale imminente e il Cosenza inizierà l’ultima batteria di otto partite ospitando allo stadio “Marulla” il Brescia in una sfida dal sapore particolare dopo il playout dello scorso torneo e la sconfitta della gara d’andata in Lombardia. In queste settimane mister Viali ha avuto tempo per lavorare su mentalità e tattica. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, con la conferma di Gyamfi a destra e, per la prima volta, la coppia di centrali formata da Camporese e Meroni. A sinistra ballottaggio tra Frabotta e D’Orazio, con il capitano favorito. In mediana Calò in cabina di regia, con Zuccon e Voca mezzali, sebbene quest’ultimo sia insidiato da Florenzi. In attacco pochi dubbi: Forte riferimento offensivo supportato da Marras e Antonucci. Tutino dovrebbe essere del match, ma partirà dalla panchina.

Probabili formazioni:

COSENZA (4-3-3): Micai; Gyamfi, Camporese, Meroni, D’Orazio; Zuccon, Calò, Voca; Marras, Forte, Antonucci. Allenatore: Viali

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Brescia? La sfida, in programma lunedì 1° aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza