Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tanta sofferenza: rischia nel finale, per la salvezza serve di più

Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire gioco. Super prestazione di Marras: non solo assist ma tanto sacrificio

Serie B 2023-2024 Piacenza, Stadio Leonardo Garilli Feralpisalò-Cosenza sabato 6 aprile 2024 Nella foto: Giacomo Calò

MICAI 7,5 Due grandi parate nel finale evitano la terza sconfitta di fila: prima su Tonetto, poi da urlo su Compagnon.

GYAMFI 5,5 Il primo dei tre centrali, sfortunato in occasione del rigore. Ma sul primo gol di La Mantia poteva fare meglio

CAMPORESE 6 Da regista difensivo con due braccetti a fianco si esprime meglio.

MERONI 6,5 Una forza fisica che fa la differenza, anche se nel recupero ha rischiato di essere beffato nell’azione che ha portato Compagnon al tiro.

MARRAS 7,5 Confeziona due assist per i gol di Tutino e Antonucci, encomiabile in fase difensiva.

VOCA 6 Un inserimento senza palla poteva avere fortuna migliore se Tutino lo avesse assistito. Dal 19’ s.t. ANTONUCCI 7 Gioca da mezzala sinistra ma si inventa un gol dall’altra parte del campo con un tocco da fuoricalsse.

CALO 5 Un play che tocca il pallone sempre all’indietro, che batte solo calci piazzati e che nell’unico lancio sbaglia completamente la misura porta più problemi che aiuti per la squadra.

FLORENZI 5,5 Fumoso, mai incisivo. Una stagione nel corso della quale non riesce a migliorare. Anzi… Dal 19’ s.t. PRASZELIK 5 Non entra in partita, si vede poco.

DORAZIO 5,5 Si perde Felici in occasione del primo gol, va spesso in difficoltà. Nel finale Marras lo mette davanti al portiere e fa un doppio errore: né calcia, né serve Tutino che arrivava a rimorchio.

MAZZOCCHI 5,5 Una grande occasione a inizio partita, poi gara di grande sacrificio. Dal 36’ s.t. FORTE S.V. Aiuta la difesa sulle palle inattive: di testa libera l’area un paio di volte. Lotta e sgomita su ogni pallone.

TUTINO 7 Firma il gol numero 13 eguagliando il suo record personale in Serie B. E che bel gol! In alcune situazioni poteva gestire meglio il pallone. Dal 50’ s.t. CRESPI S.V. In campo una manciata di minuti.

VIALI 6 Tiene Gyamfi basso, braccetto di destra in un chiaro 3-5-2 che ah sorpreso tutti. Le distanze, almeno per oggi, in attesa di Ascoli-Venezia, rimangono immutate e con una partita in meno. Ma va ringraziato Micai, autore di due parate strepitose nel finale di partita. Per la salvezza sereve molto di più…

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza