Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, arriva il Palermo e Tutino punta deciso a tre obiettivi

L'attaccante dei Lupi vuole spingere la squadra al ritorno alla vittoria davanti ai propri tifosi che manca dallo scorso 20 gennaio e mette nel mirino anche il record personale di gol in Serie B

Serie B 2023-2024 Piacenza, Stadio Leonardo Garilli Feralpisalò-Cosenza sabato 6 aprile 2024 Nella foto: Gennaro Tutino esulta con i tifosi a fine partita

Gira e rigira i fari sono sempre puntati su di lui. Ancora di più dopo la splendida rete in rovesciata su cross di Marras a Piacenza contro la Feralpisalò. E domani pomeriggio, sabato 13 aprile, allo stadio Gigi Marulla arriva il Palermo che non è una sfida come tutte le altre. Motivo per il quale al centro dell’attenzione c’è Gennaro Tutino, attaccante che sta provando con i suoi gol a portare il Cosenza verso la salvezza. Il numero 9 dei Lupi tra gennaio e maggio 2023 ha segnato 3 gol in 18 partite giocate con la maglia rosanero.

Ma a prescindere dall’avversario, l’idolo del Marulla punta deciso a tre obiettivi. Il primo, certamente il più importante, spingere il Cosenza alla vittoria che davanti ai propri tifosi manca ormai dal 20 gennaio: 4-2 sul Venezia, con tripletta proprio di Tutino. Vuole fortemente che la squadra si tiri fuori prima possibile da questa complicata situazione di classifica.

Poi Tutino, che come tutti gli attaccanti vive per il gol, ha nel mirino un altro obiettivo. Infatti finora ha segnato 13 reti nel campionato Serie B Bkt 2023-2024 e potrebbe stabilire il record personale di marcature in un singolo torneo cadetto migliorando appunto quota 13 che aveva già stabilito nel campionato 2020-2021 con la Salernitana promossa in Serie A. Ma c’è un altro dato statistico: inoltre, il prossimo sarà il 50° gol per Gennaro Tutino nella competizione.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza