Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Marulla deve ritornare un fortino inespugnabile

Urge invertire la rotta nelle partite in casa dove i Lupi non vincono dal 20 gennaio con il Venezia e nelle ultime quattro partite hanno raccolto soltanto un punto

Grazie alle partite giocate davanti al proprio pubblico il Cosenza ha sempre costruito i propri obiettivi. Con il Marulla in versione fortino inespugnabile, tutto era più facile. Ma la tendenza si è invertita. Motivo per il quale i Lupi sono stati risucchiati nella parte bassa della classifica in piena zona retrocessione. Ed è proprio in casa che biosgnerà costruire la salvezza.

Davanti ai propri tifosi i rossoblù non vincono dal 20 gennaio, seconda giornata del girone di ritorno. In quella occasione venne battuto il Venezia 4-2 grazie alla tripletta di Tutino e al gol di Marras. Per i lagunari a segno Busio e Gyrkjaer nel finale. Nelle successive quattro partite al Marulla sono arrivati prima il rocambolesco pareggio (1-1) con il Pisa. Poi il crollo: le tre sconfitte di fila con Sampdoria, Catanzaro e Brescia.

È arrivato il momento di invertire la rotta. Si comincia domani, sabato 13 aprile, ore 16.15, con il Palermo per la 33ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Si tornerà a giocare al Marulla sabato 27 aprile (ore 16.15) con il Bari, domenica 5 maggio (ore 15) con lo Spezia. Vista la classifica attuale, contro pugliesi e liguri si annunciano due gare al cardiopalma in chiave salvezza diretta.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza