Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, niente calcoli per la salvezza: penso solo al Palermo”

Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in ballottaggio. So con chi sostituire Marras"

William Viali nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita Cosenza-Brescia

William Viali, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con il Palermo, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito la seconda parte delle sue dichiarazioni:

LE CONDIZIONI DI VOCA E GYAMFI – “Hanno fatto l’allenamento completo, non hanno grossi problemi. Voca ha avuto un problema intestinale, Gyamfi muscolare. Potranno darci entrambi una mano, valuteremo se dal primo minuto”.

COME SOSTITUIRE MARRAS – “Ho già scelto chi sostituirà Marras e sono sicuro che farà la prestazione ideale. Ha caratteristiche diverse ma mi preoccupa poco. Abbiamo perso un giocatore importante ma fa parte del gioco, sono tranquillo da questo punto di vista”.

VIVIANI – “Sta particolarmente bene, sarebbe pronto per giocare. Devo fare considerazioni diverse, devo scegliere dove cambiare senza farlo troppo. Per quanto riguarda il calciatore si sta allenando molto bene, sta bene ed è in ballottaggio anche lui. Sceglierò questa sera”.

UN PARALLELO TRA NASTI E CRESPI – “Nasti lo buttai dentro a novembre, fece un percorso lungo che lo portò a crescere. Crespi abbiamo un mese di lavoro e il percorso non può essere identico con me. È un giocatore che negli ultimi venti metri ha dimostrato di avere qualità. L’obiettivo è sfruttare quelle caratteristiche che oggi ha”.

QUANTI PUNTI PER LA SALVEZZA – “La prima vittoria in Serie B fu proprio contro il Palermo, è un bel ricordo. Per quanto riguarda la salvezza, sono molto concentrato su domani. La tabella è relativa, oggi si chiama Palermo e lo sarà fino a domani alle 18:30”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza