Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza si aggrappa al solito Tutino: è 1-1 con il Palermo

L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo a tratti convincente per i rossoblu

È 1-1 al triplice fischio tra Cosenza e Palermo. Un match equilibrato, molto acceso nel primo tempo, con il palo di Calò e la traversa di Mancuso ad accendere la gara. A un passo dall’intervallo i Lupi si fanno sorprendere da Buttaro, che sblocca il punteggio su assist di Lund. Il secondo tempo inizia male per la squadra di Viali, che non riesce per almeno un quarto d’ora a uscire dalla propria metà campo. Ma all’improvviso la giocata di Antonucci e il fallo di Ceccaroni su Tutino raddrizzano il match: l’arbitro fischia rigore e dal dischetto il numero 9 segna il suo 14° gol in campionato. Il Cosenza prova a sfruttare la spinta, ci provano ancora Tutino e poi Canotto, senza fortuna. Il Palermo sfiora ancora a rete con Soleri. Negli ultimi venti minuti però sostanzialmente non accade nulla, se non un cross di Crespi sul quale Florenzi e Forte non riescono a intervenire.

Un’altra prova con luci e ombre da parte del Cosenza, che incappa nei soliti errori difensivi e in alcune fasi nelle quali sembra uscire dal match. Arriva però un’altra rimonta, così come avvenuto a Piacenza, e un pari che comunque muove la classifica.

Il pareggio tiene il Cosenza un punto sopra la zona playout. I rossoblu torneranno in campo venerdì sera in trasferta con la Reggiana.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza