Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non si ferma la saga dei legni: quello di Calò è stato il 19°

Sul risultato di 0-0 palo interno del centrocampista su calcio di punizione: per il numero 14 è stato il terzo in campionato mentre Tutino è a quota 8 in tutto

Il conto con la fortuna rimane aperto, un po’, diciamolo pure, a bilanciare le abbondanti dosi ricevute nelle ultime stagioni. Resta il fatto che il Cosenza continua ad aggiornare la speciale classifica dei legni colpiti: sabato contro il Palermo è arrivato il 19° in campionato. Niente male. Se soltanto un paio di questi fossero andati in porta, si guardarebbe con un’altra prospettiva alla classifica.

La realtà, però, vede i Lupi nel gruppone che dovrà centrare la salvezza prima possibile considerato che restano ancora cinque partite. Al momento Tutino e compagni sono giusto un gradino sopra il playout ma con una valanga di pericoli dietro l’angolo. Intanto sabato pomeriggio, sul risultato di 0-0, è arrivato, come dicevamo, il 19° palo stagionale colpito da Calò su calcio di punizione. Ennesimo palo interno con portiere battuto.

Dunque, i conti aggiornati portano a 19 la saga completa dei legni. Ben 8 portano la firma di Tutino (Ascoli, Cremonese, Lecco, Pisa, Sampdoria, Catanzaro, Ternana e Parma). Per Calò è il terzo palo stagionale (Lecco, Parma e Palermo). Gli altri otto sono così distribuiti: Mazzocchi (Palermo), Venturi (Spezia), Zuccon (Parma), Florenzi (Parma), Marras (Cremonese), Crespi (Cremonese), Forte (Venezia) e Antonucci (Catanzaro).

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza