Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ennesimo palo: con la Reggiana toccata quota 20!

Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù nel corso del campionato Serie B Bkt 2023-2024, con Tutino che viaggia a suon di record...

Il lancio millimetrico di Calò, scatto, controllo e sinistro destinato in porta per un gioiello e invece il pallone calciato da Tutino si è stampato sul palo. Giusto l’azione che ha preceduto poi il 2-0 firmato dall’attaccante napoletano. Per il Cosenza è un continuo aggiornamento dei legni colpiti in questo campionato: venerdì scorso con la Reggiana toccata quota 20! E per Tutino siamo a 9, che aggiunti ai 15 gol…

Così tra plai e traverse il Cosenza ha tagliato il traguardo di quota 20. Di questi, appunto, ben nove portano la firma di Gennaro Tutino contro Ascoli, Cremonese, Lecco, Pisa, Sampdoria, Catanzaro, Ternana, Parma e Reggiana. Gli altri undici legni vedono Calò a quota tre (Lecco, Parma e Palermo). Poi con uno a testa gli altro otto: Mazzocchi (Palermo), Venturi (Spezia), Zuccon (Parma), Florenzi (Parma), Marras (Cremonese), Crespi (Cremonese), Forte (Venezia) e Antonucci (Catanzaro).

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza