Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: attività differenziata per tre

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno lavorato sul terreno del Ciccio Delmorgine dove sono ripresi gli allenamenti in vista della partita dell'anno con il Bari

Due giorni di relax dopo il successo in casa della Reggiana. La settimana del Cosenza è cominciata con una seduta di allenamento pomeridiano. C’è da preparare la partita più importante della stagione: sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16.15, allo stadio Gigi Marulla è in progrmma la sfida con il Bari. Scontro diretto per la salvezza, valevole per la 35ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

La seduta, che si è svolta sul terreno del Ciccio Delmorgine, è “iniziata con una fase di attivazione fisica e mobilità. La sessione è proseguita con circuiti tecnici, esercitazioni sul possesso palla, lavoro fisico e una partita a tema”, informa il sito ufficiale del club. In tre, si legge sempre nel notiziario diffuso dal club, hanno  svolto “attività differenziata per Giacomo Calò, Luigi Canotto e Valerio Crespi“. La preparazione per il match con il Bari prosegue domani, martedì 23 aprile, con una doppia seduta di allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza