Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche la Succurro incalza Guarascio: “È ora di puntare alla Serie A”

La dichiarazione della presidente della Provincia e sindaca di San Giovanni in Fiore dopo la giornata trascorsa con i Lupi . "Disponibilità a fare svolgre il ritiro nella nostra Sila. Valorizzare ancora di più il bombre Tutino"

Anche Rosaria Succurro, presidente della Provincia di Cosenza, ha deciso di incalzare Eugenio Guarascio in qualità di presidente del Cosenza. Proprio lei che prima che si affacciase al mondo della politica, ha cominciato proprio dal club rossoblù occupandosi di comunicazione a cominciare dalla stagione 2008-2009 che portò alla promozione nell’ex Lega Pro 1.

La Succurro attraverso i canali social ha raccontanto della giornata di mercoledì scorso, 15 maggio nella cittadina silana di cui è sindaco. “Insieme ai vertici della società Cosenza calcio e ai suoi calciatori, che ringrazio per l’ottimo campionato che hanno svolto, abbiamo visitato nel territorio di San Giovanni in Fiore il Consorzio della patata della Sila, molto all’avanguardia e sponsor dei nostri rossoblù”.

“Ho parlato con i calciatori del Cosenza e con il presidente Guarascio, cui ho dato ampia disponibilità per svolgere il ritiro precampionato nella nostra meravigliosa Sila”.

“Ho detto che è giunto il momento di puntare con grande convinzione alla serie A, mantenendo l’intelaiatura del campionato appena concluso, garantendo alcuni rinforzi e valorizzando ancora di più il bomber Tutino”.

“Forza Lupi, sempre!”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Guarascio continua a rinviare l'incontro con il direttore sportivo il quale è finito...
Mercoledì durante il pranzo in Sila sembrava fosse stata raggiunta una intesa di massima per...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza