Cosenza, tra un mese al via la sessione invernale del mercato

Nel corso di questo mese, ci saranno diversi confronti tra Buscè e il direttore sportivo facente funzione Roma per definire al meglio gli interventi da effettuare a gennaio

Manca esattamente un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, durante la quale le varie squadre di Serie A, B e C proveranno a puntellare o stravolgere in meglio le proprie rose. In casa Cosenza, sfumato Longobardi, per il momento, è ancora tutto fermo, sebbene le prime idee sulle mosse da attuare stiano senza dubbio già prendendo forma nella mente del responsabile dell’area tecnica, Domenico Roma (come comunicato dalla società rossoblù lo scorso 31 luglio).

Confronti tra tecnico e uomini mercato

Nel corso di questo mese, ci saranno diversi confronti tra mister Buscè e il direttore sportivo facente funzione Roma per definire al meglio gli interventi da effettuare a gennaio. Molto dipenderà sia dai risultati che i rossoblù otterranno in queste ultime tre gare del 2025 (Picerno, Trapani in trasferta e Cavese), sia soprattutto da eventuali infortuni (resta da comprendere la gravità del problema alla spalla di Mazzocchi) o partenze inaspettate.

Ricciardi esulta

Altri rinnovi all’orizzonte

Molto probabilmente, il club di Via Conforti proverà a blindare alcuni dei suoi uomini migliori, ovvero coloro che si sono messi in mostra in questa prima parte di stagione. Dopo il rinnovo di Caporale, si attendono anche quelli di Ricciardi, Florenzi, Kouan e altri. Sebbene ci sono elementi attenzionati anche da società di Serie B, è difficile pensare che i rossoblù siano disposti a lasciarli partire nel mese di gennaio.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

52 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
10 mesi fa

Amo la sessione invernale del mercato.
Ci sono tutti i prodotti locali a spese di sua MAESTA.,…U PUARCU.
Sazizze,suprissate,scarafuagli,frittole…etc.
IL MERCATO INVERNALE….FUCINA DI TRADIZIONE

Commento da Facebook
10 mesi fa

Eppure, a ragionare con la testa e sopratutto dopo avere assistito all’assemblea del San Nicola, ci sarebbe da essere seriamente preoccupati per il….dopo-Gargamella!😟Il rischio della D e dei fallimenti, targati Chianello, Intrieri, Pagliuso, Nucaro e company, è sempre dietro l’angolo!!!

Commento da Facebook
10 mesi fa

Zoticone, semianalfabeta, torna a scuola!

Commento da Facebook
10 mesi fa

Garritano vattene

Commento da Facebook
10 mesi fa

Il primo a partire sarà ricciardi e poi florenzi è mazzocchi e se c’è qualcuno che a uno stipendio un po alto

Eneas de Camargo
10 mesi fa

A gennaio Gargamella e company vanno a quadare, frittuliate, vino cumu si chiovissi, si ponnu fricari du Cusenza

Commento da Facebook
10 mesi fa

Il mercato ortofrutticolo?

Commento da Facebook
10 mesi fa

Tra poco meno di due mesi,il 31 Gennaio.

Commento da Facebook
10 mesi fa

Ricciardi ha firmato?

Commento da Facebook
10 mesi fa

Tra il 29 e 30 gennaio prenderemo qualche rovinato che non vuole nemmeno la madre a casa, oppure qualcuno che non gioca da almeno 1 anno.Ovviamente prima uscite altrimenti prenderemo in prestito qualcuno
che fa il giardiniere ed all occorrenza il giocatore,film già visto.

Articoli correlati

In precedenza solo nello 0-0 con la Cavese i rossoblu avevano mantenuto la porta inviolata,...
Mazzocchi, Moretti e Baez
L'ultima vittoria nello stadio di casa era datata 19 aprile, un altro 1-0, in quell'occasione...
Gianluca Clemente lascia il terreno di gioco dopo l'infortunio
L’esterno destro aveva già saltato la partita con il Savoia per un problema muscolare, domenica...

Altre notizie