Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, riconosciuto il lavoro di Trinchera: migliore ds della Serie B

L’Adicosp ha deciso di premiare il direttore sportivo dei Lupi per la stagione 2019-2020. L’anticipazione è stata fatta dai colleghi di pianetalecce.it

Il premio è di quelli importanti e viene assegnato ogni anno al migliore direttore sportivo della Serie B. Istituito dall’Adicosp (Associazione italiana direttori e collaboratori sportivi). In passato ha visto premiati ds spessore come Beppe Ursino del Crotone e Stefano Marchetti del Cittadella. Per la stagione di Serie B 2019-2020 è stato deciso di premiare Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza. La notizia è stata anticipata da pianetalecce.it.

Trinchera – si legge nel sito – è stato già avvisato dal presidente della stessa associazione, Alfonso Morrone, che nei prossimi giorni riceverà questo rilevante premio. In genere le premiazioni avvenivano sempre tramite  una serata di gala. Causa emergenza Covid-19, quest’anno avverranno quasi sicuramente sul terreno di gioco amico“.

Sarà con ogni probabilità l’ex attaccante rossoblù, Vincenzo Cosa, uno dei membri del direttivo dell’associazione, a consegnare il premio direttamente al Marulla al capo dell’area tecnica silana. Nei prossimi giorni l’Adiscosp dovrebbe comunicare con certezza la data esatta della premiazione.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza