Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresi gli allenamenti: nel mirino c’è il Frosinone

Lavoro differenziato per un centrocampista che rimane in dubbio per la delicatissima sfida di sabato pomeriggio al Marulla

Archiviata l’amara sconfitta di Brescia, sono ripresi gli allenamenti per il Cosenza. Nel mirino la delicatissima partita con il Frosinone, il programma allo stadio Marulla sabato pomeriggio alle ore 14. Il match è valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Un altro crocevia fondamentale in questa tormentata stagione dei rossoblù.

Chiaramente non c’è alternativa alla vittoria. Soltanto co i 3 punti si potrà uscire da questa situazione da elettroencefalogramma tendente al piatto. Dall’infermeria non arrivano buone notizie sulle condizioni di Alberto Gerbo. “Alle prese con il percorso di riatletizzazione”, si legge sul sito del club. Il ché potrebbe anche significare la forte possibilità che l’ex Ascoli sia in forte dubbio per la sfida contro la squadra di Nesta. Domani pomeriggio, giovedì 4 marzo, si tornerà in campo nel pomeriggio e sulle condizioni di Gerbo se ne dovrebbe sapere di più.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza