Cosenza, Tiritiello non ci sta: “Un’ingiustizia vera e propria…”

Il difensore, squalificato per una giornata dal Giudice sportivo per bestemmia, su Instagram non le manda a dire

Andrea Tiritiello ha aspettato l’esito del ricorso, respinto, prima di dire la sua sulla squalifica per bestemmia. Come si ricorderĂ  secondo il Giudice sportivo il difensore del Cosenza durante la partita con il Frosinone avrebbe “proferito una frase blasfema, individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio”. Tesi, secondo la giustizia sportiva, suffragata dal fatto che il calciatore sia stato “chiaramente ripreso dalle telecamere”.

Tiritiello ha pubblicato una storia su Instagram in cui scrive: “Punito e accusato per qualcosa che non ho fatto e non sono… Un’ingiustizia vera e propria!”. Il centrale dei Lupi che salterĂ  la sfida con la Salernitana ha aggiunto: “Ps. Saranno dieci anni che non dico una bestemmia”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
piĂ¹ nuovi
piĂ¹ vecchi piĂ¹ votati
Nino
5 anni fa

Ritiriamo la squadra tanto il destino del Cosenza è già scritto. Vedi ammonizioni facili,rigori inventati ,condizionamenti da parte degli arbitri ,commenti denigratori da parte delle TV nazionali ecc ecc.

ginoX
5 anni fa

Ma il giudice sportivo è di Catanzaro ?
Lo stesso del caso Ba?
Domando

pasquale filice
5 anni fa

Siamo fuori da ogni logica la corruzione dei potenti e a danno dei piu’ deboli di societa’ che hanno e fanno quello che vogliino con cifre stratosferiche semza preoccuparsi che cosi facendo rendono il calcio un monnizzaio , con credobilita’ zero……..il ridicolo lo stiamo vivendo con il caso Tiritiello un’assudita’ che non ha eguali.

Ciao
5 anni fa

Tiritiello ha peccato di ingenuitĂ  ha jestimato e si sente… poi dichiara di non averlo fatto… e jaaa. Poteva dire che nn era una jestima esagerata… facia chiĂº bella figura. E cmq jamuci rumpimu u mussu ari salernitani.

Carmelo
5 anni fa

Questa accusa ridicola è riconducibile al potere di Lotito . Questa casta (arbitri-giudici) sono a disposizione dei poteri forti altrimenti non si spiega come mai certi episodi succedono con squadre titolate vedi Salerno-Lecce-empoli ecc…mentre non succedono quando incontri Entella ecc .Caro Tiritiello sono sicuro della tua buona fede purtroppo sono altri che si dovrebbero vergognare per questa genialata …….

Pippo
5 anni fa

C’è anche la complicitĂ  di DAZN ! SENZA DIFESA NON C’è Scampo e lo sanno ….

Giovanni
5 anni fa
Reply to  Pippo

Dazn è risaputo sta’ con i poteri forti !! Volete la conferma?? Reggina-Monza ve la darĂ ….aspettiamo e vediamo

Lupodenis
5 anni fa

….individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio…..era anche il permesso dato dalla quarto uomo all’ingresso di Ba in campo nella partita dell’andata…..ma in quel caso la prova televisiva non è stata ammessa…..VERGOGNA!!!!!

Palma
5 anni fa
Reply to  Lupodenis

Ogni volta cosi, vedrete i rigori a favore della salernitana.
Pezzi di me……..

Articoli correlati

Giuseppe Carratelli junior
Il professionista: "Alla base un gruppo di imprenditori e professionisti del territorio. La condizione imprescindibile...
La prestazione del difensore rossoblu contro l'Inter Under 23 non è passata inosservata ai colleghi...
Federico Coppitelli durante Cosenza-Inter U23
Secondo l’allenatore per la salvezza diretta potrebbero bastare anche 35 punti: per centrare l’obiettivo serve...

Altre notizie