Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiritiello a TifoCosenza WebTV: “Ricarichiamo le pile e affrontiamo al meglio il finale”

Il difensore rossoblu: “È il momento perfetto per ritrovare le energie in vista del tour de force che ci aspetta”

Andrea Tiritiello intervenuto a TifoCosenza WebTV, ha fatto il punto in casa rossoblu dopo la gara con la Reggiana: “Stiamo ricaricando le pile in vista del finale di campionato. La partita di sabato? Non c’ho dormito, l’ho rivista. Bisogna comunque andare avanti, prendere le cose positivo, lavorare sugli errori ed essere consapevoli e concentrati su quello che c’è da fare.

Sull’episodio di Gliozzi: “Non direi che ha cambiato la partita, non può essere una scusante. È stato però un momento brutto, di shock per tutti. Un qualcosa che non auguro a nessuno. I gol subiti su palle inattive? Da qui alla fine non deve più ricapitare. Non possiamo permetterci altre disattenzioni”. 

Tiritiello difensore goleador: “Peccato perché contro la Reggiana per poco non segnavo. Il primo con la Spal non me lo dimenticherò mai, il destino ha voluto giocare uno scherzo incredibile. Sono stato buttato dentro al 92° come attaccante, era tra l’altro la mia prima presenza. Ha voluto dire tanto anche a livello personale. Io comunque devo pensare a difendere, c’è chi sa fare bene il suo mestiere in attacco”. 

“Questo è il momento perfetto per ricaricare le energie, perché le sfide ad Ascoli e Cremonese toglieranno anche tante energie mentale. Nel prossimo mese e mezzo non sono concessi cali, è quindi il momento giusto per riposare e presentarci al tour de force come vogliamo”, ha concluso il calciatore del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza