Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, il doppio ex Glerean esalta le qualità di Occhiuzzi

L’esperto tecnico veneto sulla sfida di domenica. “Zanetti è molto bravo mentre il giovane allenatore calabrese mi piace molto, spero tanto ce la faccia a ripetere il miracolo dell’anno scorso”

“Su chi punto per Venezia-Cosenza? Sui due allenatori. Zanetti è molto bravo, sta facendo un lavoro eccezionale. E mi piace molto anche Occhiuzzi. Lo scorso anno ha fatto un vero miracolo a salvare la squadra, quest’anno ci sta riprovando e spero per il Cosenza che ce la faccia”. Pensieri e parole di Ezio Glerean, 64 anni, veneziano nato a San Michele al Tagliamento ed ex allenatore delle due squadre. Dichiarazioni rilasciate al collega Dimitri Canello del Corriere del Veneto.

“Mi è difficile fare un pronostico secco. Dico che il Venezia – ha aggiunto Glerean – sta facendo un grande campionato, superiore alle attese. Il Cosenza, invece, è in difficoltà”. L’allenatore ha fatto anche un passaggio sulla sua esperienza in rossoblù. Prese il posto dell’esonerato Mimmo Toscano il 5 aprile 2010, poi a fine stagione lasciò il club.  “Una situazione difficile. Mi chiamò Pagliuso, che avevo conosciuto a Ferrara. Insistette tanto e accettai. Alla fine ottenemmo la salvezza, lanciando anche diversi giovani, fra cui De Rose che gioca ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza