Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pescara, 3-0 all’intervallo: ecco il vero Tremolada!

Clamoroso primo tempo del fantasista che segna da fermo e su azione con due tiri a giro eccezionali, suo anche il lancio che innesca Carretta per il raddoppio

Il miglior Cosenza della stagione è avanti per 3-0 all’intervallo della gara con il Pescara. Dopo alcuni minuti di studio da parte delle due squadre, la gara cambia volto al 6°: fallo conquistato da Kone, punizione dai 25 metri che Tremolada trasforma in gol con un sinistro da cineteca. Neanche il tempo di mettere palla al centro che arriva il raddoppio: Tremolada innesca in velocità Carretta che scivola ma si rialza, quindi si libera al tiro e segna.

Il Pescara è frastornato, Abou Ba e Kone spezzano più e più volte la manovra biancazzurra e il solo Odgaard prova a impegnare in un paio di occasioni il sempre attento Falcone. Alla mezz’ora Tremolada concede il bis, con un sinistro a giro dal limite che aumenta a tre reti il vantaggio rossoblu. Nel recupero è ancora Falcone protagonista con una bella parata su Valdifiori.

Un grande primo tempo dei rossoblu che hanno capitalizzato al meglio quasi tutte le chance da rete costruite, giocando con grinta e attenzione in tutte le zone del campo. Bene come detto i mediani ma anche il giovane Antzoulas, che ha ringhiato spesso e volentieri sugli attaccanti del Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza