Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ennesima protesta dei tifosi contro società e calciatori

Alla porta carraia dello stadio Marulla è stato appeso uno striscione dopo l’ennesima figuraccia della squadra battuta dall’Empoli nel giorno del ritorno in Serie A

Lo spettro della Serie C è dietro l’angolo. Finisse oggi il campionato, il Cosenza sarebbe retrocesso assieme a Entella, Pescara e Reggiana. Senza nemmeno giocare il playout. E l’ennesima protesa, sempre civile, da parte dei tifosi non si è fatta attendere. Sulla porta carraia, all’ingresso atleti dello stadio Marulla è stato appeso uno striscione che fotografa il momentaccio dei rossoblù. “Calciatori e Società via dalla città”. Forte e chiaro.

La sconfitta di Empoli è stato l’ennesimo segnale di resa da parte del gruppo. Una sconfitta contro la squadra promossa in Serie A ci sta pure. Ma ci sono modi e modi per uscire sconfitti da un campo di calcio. “Una squadra così in disarmo non ha scampo: è lecito aspettarsi un po’ più di spirito combattivo”, ha scritto Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Spirito combattivo che fino a oggi è rimasto soltanto nelle dichiarazioni dell’allenatore Occhiuzzi, perché in campo è da molto tempo che si fa fatica a intravedere un minimo di cattiveria agonistica.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza