Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Monza, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

In porta si rivede Falcone mentre a centrocampo torna disponibile Gerbo. Brocchi senza Boateng e con Balotelli in panchina, sarà ancora 3-5-2

Alle ore 14 il fischio d’inizio di Cosenza-Monza, partita valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, la 17ª del girone di ritorno. Si gioca allo stadio Gigi Marulla. Quattro gli assenti in casa rossoblù: gli infortunati Bittante, Mbakogu, Petrucci e Bahlouli. Tornano disponibili il portiere Falcone e il centrocampista Gerbo: il primo si riprenderà il posto da titolare con Saracco in panchina, l’ex Ascoli arriva da un lungo e delicato infortunio per cui saranno i sanitari a stabilire se è pronto per giocare dall’inizio oppure entrare a gara in corso al posto del capitano Corsi. Nonostante la disastrosa prestazione di Empoli il centrale Idda parte favorito su Ingrosso e Tiritiello. Per il resto si vedranno i soliti noti.

La svolta di Brocchi è stata l’umiltà con la quale l’allenatore ha deciso di cambiare modulo. Un 3-5-2 più efficace e che ha riportato vittorie e rimesso in carreggiata il Monza. Al Marulla non ci sarà Boateng rimasto in Brianza causa noie muscolare mentre Balotelli dovrebbe partire dalla panchina per dare eventualmente il suo contributo, se ce ne sarà bisogno, durante la partita.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 42 Antzoulas, 5 Idda, 18 Legittimo; 3 Gerbo, 16 Sciaduone, 25 Kone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 10 Carretta, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 28 Ingrosso, 14 Schiavi, 4 Tiritiello, 2 Corsi, 13 Bouah, 17 Ba, 19 Vera, 79 Sueva, 11 Sacko, 29 Trotta. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Ba. INDISPONIBILI Bittante, Mbakogu, Petrucci, Bahlouli.

MONZA (3-5-2) 22 Di Gregorio; 6 Bellusci, 29 Paletta, 98 Pirola; 31 Sampirisi, 16 Frattesi, 8 Barberis, 21 Armellino, 30 Carlos Augusto; 9 Gytkjaer, 47 Mota Carvalho. IN PANCHINA 12 Sommariva, 63 Rubbi, 2 Donati, 10 D’Errico, 18 Bettella, 20 Barillà, 23 Scozzarella, 24 Maric, 27 Ricci, 28 Colpani, 45 Balotelli, 66 Diaw, 77 D’Alessandro. ALLENATORE Brocchi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Boateng, D’Alessandro. INDISPONIBILI Lamanna, Anastasio, Boateng, Scaglia.

ARBITRO Piero Giacomelli della Sezione di Trieste. ASSISTENTI Stefano Liberti della sezione di Pisa e Mauro Galetto della sezione di Rovigo. QUARTO UFFICIALE DI GARA Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non solo l'obiettivo di Tutino di superare i 19 gol di Negri segnati nel 1994-1995...
I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza