Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, direttore sportivo: sfuma uno degli obiettivi del casting

Il presidente del club rossoblù aveva fatto una proposta biennale a Fracchiolla del Lecc0 che invece avrebbe deciso di rimanere in Lombardia

Un’altra settimana si avvia verso la conclusione e all’orizzonte non si intravede uno spiraglio di luce. Il futuro del Cosenza è sempre più fortemente legato al proprietario del club, il quale nel corso dei questi ultimi giorni sta parlando con direttori sportivi e allenatori in virtù, evidentemente, dell’esperienza maturata in dieci anni di presidenza. Ma al momento non c’è nulla. Anche se c’è chi continua a rassicurare su imminenti dichiarazioni del patron.

Capitolo direttore sportivo. Aladino Valoti rimane il favorito ma il casting continua. Dal sito leccochannelnews.it si è appreso che il proprietario del Cosenza calcio nei giorni scorsi avrebbe avanzato una proposta pluriennale a Domenico Fracchiolla, già direttore sportivo del Lecco che in rossoblù avrebbe portato come allenatore Gaetano D’Agostino. “Alla fine – scrive il portale della città lombarda – ha vinto la volontà di rimanere a Lecco, dove Fracchiolla si è ben integrato e ha già un’ossatura di squadra sulla quale poter lavorare”.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza