Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta De Giorgis: “Per il Chievo nessun allarme iscrizione”

Il responsabile dell’area tecnica del club veronese fa chiarezza sul futuro: “Alle società che ci fanno i conti in tasca suggerisco di fare altrettanto, ma in casa propria…”

“Dobbiamo solo pagare gli stipendi di aprile, maggio e giugno, come tante altre società a parte, beate loro, due o tre che non hanno di questi problemi. Altre questioni in sospeso non ce ne sono e neanche ne avremo”. Pensieri e parole di Giorgio De Giorgis, responsabile dell’area tecnica del Chievo. Il dirigente del club veronese fa chiarezza sulle voci che circolano attorno al futuro della società con il rischio della mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Fatto che aprirebbe le porte alla riammissione del Cosenza nel torneo cadetto, per come lasciano trapelare da Via degli Stadi.

De Giorgis ha rilasciato un’intervista al collega Alessandro De Pietro del quotidiano L’Arena. “Sento parlare di partenze eccellenti ma il Chievo non ha bisogno di incassare dalle cessioni per sistemare l’iscrizione. Non ha tutta questa fretta, se la questione è la partecipazione alla prossima Serie B. Su questo vorrei non ci fossero più fantasiose interpretazioni”. Poi la stoccata finale da parte del dirigente del Chievo, rivolta evidentemente a chi spera nei guai degli altri per trarne benefici. “Dico solo che per iscriverci non abbiamo bisogno di vendere nessuno. E alle società che ci fanno i conti in tasca suggerisco di fare altrettanto, ma in casa propria…”.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza