Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, gradimento della proprietà: ma per Toscano al Bari manca…

L’allenatore ha già una intesa di massima per allenare in Puglia però c’è da aspettare ancora l’ultimo tassello del club

Fosse per la famiglia De Laurentiis ci sarebbe già stato l’annuncio ma tra Mimmo Toscano e la panchina del Bari c’è di mezzo un direttore sportivo che non c’è… Paradossale la situazione dell’ex allenatore del Cosenza che ha il gradimento da parte della proprietà. Ma prima va definita la questione legata alla responsabilità dell’area tecnica, altrimenti non si potrà definire l’accordo.

Infatti sulla scelta del direttore sportivo si è in una fase di attesa. Si è allontanata l’ipotesi Stefano Trinchera mentre quella legata a Simone Giacchetta è una idea sulla quale discutere dopo i playoff in cui è ancora impegnato l’Albinoleffe. Entrambi i direttori sportivi hanno espresso gradimento nei confronti di Toscano. Ma nelle ultime ore è tornato in quota anche Ciro Polito, il quale ha interrotto il suo rapporto di lavoro con l’Ascoli. Ma come scrivono i colleghi di labaricalcio.it, sito del nostro gruppo, il direttore sportivo ha avuto un incidente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...

Altre notizie

Tifo Cosenza