Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in caso di Serie B la scelta di Guarascio è Perinetti

Il presidente ha richiamato l’esperto dirigente dopo i primi colloqui delle scorse settimane: con tante partite al Nord, potrebbero essere superati alcuni problemi personali

Giorgio Perinetti, uno dei top dirigenti sportivi del calcio italiano, era stato contatto dal presidente Guarascio diverse settimane fa. Ne avevamo dato notizia in esclusiva sul nostro portale. Ma all’epoca il Cosenza sembrava destinato alla Serie C e alcuni seri problemi familiari spinsero Perinetti a declinare la proposta. Cosa che lo stesso dirigente aveva confermato sempre in esclusiva a tifocosenza.it.

Oggi le cose potrebbero cambiare, in virtù dell’esclusione del Chievo dalla prossima Serie B e della seria opportunità per il Cosenza di essere ripescato. Ci sono altissime probabilità, nonostante la prudenza da parte diGabriele Gravina, presidente della Figc, che il Cosenza possa partecipare al campionato di Serie B 2021-2022. Guarascio e Perinetti si sono sentiti nuovamente nei giorni scorsi. Con i Lupi in Serie B l’esperto dirigente avrebbe più possibilità di essere spesso al Nord. In Serie C, invece, la trasferta più a nord sarebbe stata… Avellino!

Si sta discutendo e non sono da escludere ulteriori sorprese. Al fianco di Perinetti potrebbe anche esserci un direttore generale al quale Guarascio delegherebbe qualsiasi decisione nell’ambito sportivo. Scelta che rappresenterebbe una svolta epocale nelle gestione del Cosenza calcio nell’ultimo decennio. Un direttore generale al quale affidarsi, ma soprattutto del quale fidarsi.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza