Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vicenza, all’intervallo è 1-0 con la firma di Gabriele Gori

Secondo gol in campionato su assisti dell’ottimo Giuseppe Caso, tra i più pimpanti. Una squadra che convince, con buone idee e voglia di controllare il gioco

Un ottimo Cosenza chiude meritatamente in vantaggio per 1-0 il primo tempo del match del “Marulla” contro il Vicenza. La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. Poi però salgono in cattedra gli uomini di Zaffaroni. All’9° Caso si produce in un bello slalom e scarica per Gori, che controlla e calcia di sinistro dal limite, la conclusione trova impreparato Pizzignacco che non riesce a contenere il tiro, comunque potente, che si insacca, per il vantaggio rossoblu.

Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. In particolare protagonista è ancora Caso, tra i migliori in campo: l’attaccante raccoglie un lungo lancio, entra in area di rigore e calcia di potenza da posizione angolata, trovando stavolta un attento Pizzignacco che respinge. I Lupi più volte si avvicinano all’area di rigore avversaria, senza però riuscire nell’ultimo passaggio o nel tiro.

Comunque un Cosenza convincente, che ha mostrato già tutt’altro volto rispetto alle prime due uscite, con Carraro e Palmiero che a centrocampo funzionano bene, alternandosi nell’impostazione dell’azione, Caso e Situm protagonisti nell’allargare la manovra e una difesa che sta contenendo bene le punte biancorosse.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza