Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gol e spirito di sacrificio: Gori già nel cuore dei tifosi

Tre reti in cinque partite e un’altra prestazione da incorniciare: così il giovane attaccante sta conquistando il popolo del Marulla

Il Cosenza lo aveva inseguito già in passato dopo una stagione straordinaria con la Primavera della Fiorentina. Il direttore sportivo Goretti si è fiondato su Gabriele Gori appena c’è stato l’o.k. definitivo per la riammissione in Serie B. E nel campionato cadetto ha indossato anche le maglie di Foggia, Livorno e Vicenza segnando soltanto 6 gol in tre stagioni. Anche se utilizzato spesso dalla panchina.

Di lui si diceva: “segna poco”, sarà. Ma il numero 9 rossoblù sta trascinando il Cosenza in questa prima parte della stagione. Con la splendida rete al Como ha aperto la strada verso una una vittoria pesantissima. Le potenzialità di Gori si erano già intraviste ad Ascoli e soprattutto a Brescia nonostante il pesantissimo 5-1. Al Rigamonti ha segnato il primo gol stagionale ma è stata la prestazione che ha impressionato. Ha lottato da solo contro la difesa di Pippo Inzaghi. E proprio questo suo spirito di sacrificio è la caratteristica che lo ha fatto entrare nel cuore dei tifosi.

Dunque, 3 gol in 5 partite e nella classifica marcatori del campionato di Serie B ha davanti soltanto Corazza dell’Alessandria e Mulatteri del Crotone, che sfiderà sabato in un derby che può cambiare il volto della stagione per entrambe le squadre. In rossoblù Gori sembra aver trovato l’ambiente ideale per il definitivo salto di qualità.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza