Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in cinque salteranno la partita con l’Alessandria

Zaffaroni in conferenza stampa farà il punto della situazione alla vigilia della trasferta piemontese: la partenza dopo la rifinitura al Marulla, a porte chiuse

Il difensore Vaisanen non si è allenato mentre in tre (Bittante, Panico e Pandolfi) hanno svolto lavoro personalizzato. Il ché significa che non saranno disponibili per la partita con l’Alessandria, in programma sabato pomeriggio alle ore 14 e valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il Cosenza al Moccagatta sarà privo di cinque pedine in tutto, considerato che Del Favero è ormai indisponibili da prima che partisse ufficialmente la stagione.

L’assenza più pesante, in questo momento, è sicuramente quella del difensore centrale finlandese. Al suo posto il candidato alla sostituzione è Pirrello con Minelli che si gioca le sue carte. Nel caso in cui toccasse al giovane di proprietà della Juventus Under 23, sarà lui a guidare la difesa con Rigione braccetto sinistro. In avanti si annuncia un bel testa a testa fra Caso e Millico anche se l’ex Genoa rimane favorito per scendere in campo dall’inizio al fianco di Gori. Intoccabili Carraro e Palmiero, spingono per un posto da titolare anche Gerbo, Eyango e Corsi. Dovrebbe esserci la prima convocazione per Djavan Anderson.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza