Avversari Cosenza, il Crotone rinforza l’attacco con uno svincolato

La società pitogarica attraverso i propri canali ufficiali ha comunicato l’arrivo di Emre Gural attaccante turco con passaporto tedesco

A pochi giorni dalla sfida contro il Perugia il Crotone ha annunciato un colpo a sorpresa. Il diesse pitagorico Beppe Ursino ha chiuso per l’arrivo di Emre Gural, attaccante classe 1989.

Dopo l’infortunio di Mulattieri i pitagorici hanno deciso di puntare sul centravanti turco che nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Ankaragucu insieme al centrocampista del Cosenza Idris Voca.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club lucano, anche in base ai prossimi risultati, confermerà il giovane tecnico. I granata...
Buon ruolino di marcia fuori casa per i giovani nerazzurri, con 3 vittorie e 2...
Ore calde per Giugliano, Picerno e Salernitana. Cambio di obiettivo per i gialloblu, soluzione interna...

Altre notizie