Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza tra errori e sfortuna, nel 2022 una sola vittoria casalinga

Nel girone di andata i rossoblu hanno conquistato 4 successi tra le mura amiche, nel 2022 il Marulla è quasi un tabù: ora arriva il Monza di Stroppa

Il Cosenza ha conquistato soltanto 2 punti nelle ultime 6 gare e nel 2022 sono in tutto 9 quelli conquistati frutto di 1 vittoria e ben 6 pareggi. È ormai assodato che la vittoria in trasferta resta un tabù ma i rossoblu ormai non sanno più vincere in casa. Il successo tra le mura amiche non arriva dal 26 febbraio, quando la rete di Larrivey  dal dischetto regalò la prima e unica vittoria del nuovo anno contro l’Alessandria. Partita che finì 2-1, grazie al ribaltone firmato da Camporese e dall’argentino dopo il vantaggio iniziale dei piemontesi con Di Gennaro.

Questo girone di ritorno ha visto il Cosenza effettuare una vera e propria involuzione al Marulla. Nella prima fase di stagione infatti erano arrivati 4 successi, contro Vicenza, Como, Crotone e Ternana e il pareggio contro il Frosinone prima delle sconfitte contro Reggina, Spal, Cremonese e Pisa. Nel 2022 sono arrivati due pareggi due sconfitte e una vittoria. Adesso arriverà la corazzata Monza, in una delle gare più complesse della stagione: l’obiettivo primario è tornare a trionfare tra le mura amiche per restare ancorato al treno playout.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...
La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza