Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, già pronta la prima mossa di Guarascio per il futuro

Il presidente ha già proposto al direttore sportivo Goretti il rinnovo con contratto pluriennale, conferma in arrivo anche per l’allenatore Bisoli

Era da settimane che ne discuteva con il diretto interessato. E lui le idee ce li ha molto chiare. Ci riferiamo a Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza che per la quinta stagione consecutive, nonostante le sofferenze vissute, garantirà la partecipazione al campionato di Serie B. Che non è poco. Ma torniamo a bomba. Il patron dei Lupi ha in mente un futuro con Roberto Goretti confermato nel ruolo di direttore sportivo. Lo vuole blindare con un contratto pluriennale.

Fonti molto vicine al direttore sportivo garantiscono che sulla scrivania di Guarascio è già pronto un contratto con scadenza giugno 2024. Ma negli ambienti calcistici si va addirittura oltre: contratto triennale. Vedremo se dopo la gioia per la salvezza, i festeggiamenti proseguiti fino a tarda ora si arrivi a qualcosa di concreto. Di certo nelle prossime ore se ne saprà di più. Così come per l’allenatore Pierpaolo Bisoli, il quale ha detto in conferenza stampa che vuole riposarsi un po’ dopo le fatiche di questi mesi.

Uno dei protagonisti dell’impresa è stato senza ombra di dubbio anche Bisoli. Il quale, a differenza di Goretti, ha avuto l’abilità di sapersi costruire empatia con il popolo rossoblù. Anche nel caso dell’allenatore la strada è spianata e porta al rinnovo, da capire la durata del nuovo contratto. Nella testa di Guarascio, di certo c’è che la coppia Goretti-Bisoli la vuole anche nel Cosenza edizione 2022-2023. Nel campionato di Serie B, ovviamente.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza