Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, si torna in aula il 26 maggio

L’avvocato Fabio Anselmo nei giorni scorsi ha parlato ai microfoni del Corriere della Calabria: “Per quanto mi riguarda il processo è già chiuso, la messa in scena è fin troppo evidente”

Dopo il rinvio delle scorse settimane riprenderanno giovedì 26 maggio le udienze in Corte d’Assise a Cosenza per il processo sulla morte di Denis Bergamini. Nei giorni scorsi l’avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia dell’ex centrocampista rossoblu, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai colleghi del Corriere della Calabria.

Anselmo ha paragonato il caso Bergamini a quello di Stefano Cucchi: “Sono due omicidi di Stato. Sono due processi simili, il paragone l’ho già fatto. Lo Stato è intervenuto in maniera pesante nel processo Cucchi, mentre nel caso di Bergamini fin dalle prime ore c’è stato un depistaggio delle indagini, per indirizzarle in un binario falso”.

Dichiarazioni importanti che aumenteranno sicuramente il clima in aula: “C’è troppa tensione. Il processo per quanto mi riguarda è già chiuso, la messa in scena è fin troppo evidente. Sono 20 anni che faccio Corte d’Assise, ci sono state testimonianze importanti, mi aspetto da questo processo la conferma da parte dei medici legali di ciò che hanno già detto, anche quello della difesa che nelle intercettazioni confessa che abbiamo ragione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza