Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Como, parla Cutrone: “Mi ha impressionato la qualità di questa Serie B”

Il centravanti della formazione lombarda ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sua prima avventura nel campionato cadetto

L’attaccante del Como, Patrick Cutrone, nella settimana che porta la formazione lariana a sfidare il Cosenza ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Dopo aver indossato le maglie di Milan, Fiorentina, Empol e Wolverhampton ha deciso di ripartire dalla sua Como: “Oltre che per ragioni di appartenenza, ho accettato di venire qui perché mi hanno parlato dei grandi progetti della proprietà. Bello farne parte”.

Un Cutrone che per la prima volta in carriera si ritrova a giocare in cadetteria: “E’ un campionato tosto come mi avevano detto. Ancora di più quest’anno con gli squadroni che ci sono. Ho giocato due partite da titolare ma mi ha impressionato la qualità che si vede sui campi”. Quella di venerdì sarà la prima gara di Moreno Longo sulla panchina dei lariani: “Sto imparando a conoscerlo. Ha idee e un modo di giocare con cui ci stiamo integrando bene tutti. Prima di tutto ci chiede compattezza. Poi che mettiamo il cuore in campo, il che non mi riesce difficile…”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza